solarium doctor love skin
Prepara la pelle all’estate col Solarium
18/06/2021

I benefici del massaggio rimediale

In caso di dolori, infiammazioni muscolari, problematiche scheletriche pregresse e croniche, il massaggio rimediale può essere la soluzione giusta per ritrovare il benessere e dimenticare fastidi posturali senza l’utilizzo di farmaci.

Quello rimediale è un massaggio muscolare profondo ed energico, che decontrae e tratta tutte le parti del corpo, alleviando e in alcuni casi risolvendo anche problematiche fisiche storiche dovute ad una postura scorretta o a traumi particolari.

Il massaggio rimediale elimina il dolore e aumenta la forza e la flessibilità, tratta lesioni sportive, dolori muscolari, scheletrici, della colonna, ecc.

In sostanza mira ad una rieducazione posturale corretta, giova quindi non solo al benessere fisico ma anche quello psicofisico.

Nello specifico vengono manipolati muscoli e tessuti molli per recuperarne in breve tempo l’equilibrio e l’elasticità. Questa manipolazione fatta in modo energico e in profondità, migliora il movimento riducendo lo stress e a lungo andare, allevia decisamente i dolori cronici.

La terapia del massaggio rimediale è una pratica antica tramandata da millenni, se ne trovano tracce già nella civiltà Egizia quasi 3000 anni A.C.

Prova subito il massaggio rimediale in tutti i nostri centri Doctor Loveskin della Sardegna approfittando della prova gratuita che offriamo a tutti i nostri clienti.