Il laser e la luce pulsata sono metodi molto diffusi e popolari per la depilazione definitiva. Sia la luce che il laser funzionano in maniera simile e sono molto efficaci nella riduzione e nell’eliminazione dei peli superflui. Sia le persone che si sottopongono al laser che quelle che decidono invece di optare per la luce pulsata riescono ad ottenere dei buoni risultati. Tuttavia in certi casi uno solo di questi metodi può risultare non sufficiente a raggiungere i risultato sperato. Ecco perché il Doctor Loveskin ha sviluppato l’innovativo metodo Hyperbeam, che ti permette di unire i vantaggi di entrambe le tecnologie e di raggiungere un risultato che sarebbe altrimenti insperabile con una sola delle due tecniche.
Sia il laser che la luce pulsata usano la luce per riscaldare il follicolo pilifero e prevenire la ricrescita. Tuttavia, la tecnologia utilizzata è molto diversa. La differenza fondamentale è proprio il tipo di luce emessa.
In breve, i laser producono un tipo di luce molto specifico che consiste in una lunghezza d'onda o colore della luce che va tutta in una direzione, che crea un unico raggio come un puntatore laser. I dispositivi a luce pulsata producono un'ampia gamma di lunghezze d'onda di luce per produrre un singolo flash bianco. Questa luce è più vicina alla luce naturale e può apparire con un bagliore arancione/rosso quando il dispositivo viene fatto lampeggiare contro la pelle, come il flash di una macchina fotografica.
Sia il laser che la luce pulsata vanno ad agire sulla melanina contenuta nei follicoli ed entrambe le tecnologie sono in grado di offrire risultati definitivi. La diversa intensità della luce si traduce in un maggior numero di sedute per ottenere lo stesso risultato con la luce pulsata. Il laser risulta invece molto più efficace andando ad atrofizzare il bulbo pilifero ed evitandone la ricrescita
Prendendo il meglio da ciascuna di queste due tecnologie, il Doctor Loveskin ha sviluppato il metodo Hyperbeam. La combinazione tra i due sistemi è in grado di garantirti un risultato insperabile con una sola delle due tecniche.
La luce pulsata ed il laser a diodo riescono infatti a completarsi a vicenda, andando così ad accorciare i tempi e le sedute necessarie per ottenere un’epilazione definitiva.
La luce pulsata combinata al del laser permette infatti di eliminare ogni eventuale pelo superfluo con estrema precisione.
Inoltre il metodo Hyperbeam è in grado di intervenire anche sui peli più spessi e sui fototipi più elevati (scopri il tuo fototipo).
Doctor Loveskin offre decine di trattamenti per la pelle del tuo viso e del tuo corpo
Tutti i trattamenti sono effettuati da personale altamente qualificato
Contattaci subito per chiedere una consulenza gratuita