Doctor Loveskin - Bendaggi
Combatti la cellulite con il bendaggio estetico
09/06/2020
Pelle grassa? Prenditene cura.
26/02/2021

Alla scoperta di PERFECTA

PERFECTA è una tecnologia per trattamenti corpo che utilizza il principio di elettro stimolazione magnetica ad alta energia, non traumatica. L’energia prodotta dai campi elettromagnetici espande e comprime continuamente i muscoli, stimolando i motoneuroni e rafforzandone la struttura interna.

Durante il processo di contrazione muscolare, alcune fibre si rompono, favorendo la crescita delle microfibrille (ingrossamento muscolare), la produzione di nuove catene di collagene e fibre muscolari (ipertrofia), rafforzando così i muscoli. Questa azione di contrazione richiede il consumo di una grande quantità di energia favorendo l’eliminazione del grasso, che viene espulso naturalmente dal metabolismo corporeo entro poche settimane.

L’obiettivo di Perfecta è quello di aumentare la massa muscolare e ridurre il grasso, rimodellando le forme corporee.

I trattamenti con Perfecta richiedono dai 20 ai 30 minuti di seduta, che equivalgono a circa 20000 contrazioni muscolari. L’onda elettromagnetica penetra in totale sicurezza nel tessuto muscolare fino al muscolo e innesca i motoneuroni. Le numerose contrazioni muscolari aumentano notevolmente la richiesta di energia delle cellule muscolari, stimolando il rilascio dell’adrenalina e la rapida decomposizione di un gran numero di cellule adipose.