Doctor Loveskin - Bendaggi
Combatti la cellulite con il bendaggio estetico
09/06/2020
Pelle grassa? Prenditene cura.
26/02/2021

Alla scoperta di MUSCLE TRAINER

MUSCLE TRAINER è una tecnologia per trattamenti corpo che utilizza il principio di elettro stimolazione magnetica ad alta energia, non traumatica. L’energia prodotta dai campi elettromagnetici espande e comprime continuamente i muscoli, stimolando i motoneuroni e rafforzandone la struttura interna.

Durante il processo di contrazione muscolare, alcune fibre si rompono, favorendo la crescita delle microfibrille (ingrossamento muscolare), la produzione di nuove catene di collagene e fibre muscolari (ipertrofia), rafforzando così i muscoli. Questa azione di contrazione richiede il consumo di una grande quantità di energia favorendo l’eliminazione del grasso, che viene espulso naturalmente dal metabolismo corporeo entro poche settimane.

L’obiettivo di Muscle Trainer è quello di aumentare la massa muscolare e ridurre il grasso, rimodellando le forme corporee.

I trattamenti con Muscle Trainer richiedono dai 20 ai 30 minuti di seduta, che equivalgono a circa 20000 contrazioni muscolari. L’onda elettromagnetica penetra in totale sicurezza nel tessuto muscolare fino al muscolo e innesca i motoneuroni. Le numerose contrazioni muscolari aumentano notevolmente la richiesta di energia delle cellule muscolari, stimolando il rilascio dell’adrenalina e la rapida decomposizione di un gran numero di cellule adipose.