L'ossigenoterapia nella cura della pelle nasce dalla premessa che la somministrazione di ossigeno stabile alla pelle aumenta il metabolismo cellulare. I ricercatori hanno infatti scoperto che l'applicazione di ossigeno attraverso soluzioni liquide facilita l'apporto di ossigeno all’epidermide. Oggi l'ossigenoterapia è solitamente somministrata tramite nebulizzatori, che applicano la soluzione di ossigeno direttamente sulla pelle per disintossicare il tessuto, liberare i pori e contribuire a rendere una tonalità di carnagione più liscia e luminosa.
INei nostri centri l’ossigeno iperbarico viene somministrato tramite la tecnologia Intraceuticals. Dopo anni di ricerca, il team di biochimica di Intraceuticals ha unito la scienza medica e cosmetica per sviluppare un marchio rivoluzionario per la cura della pelle professionale.
Basato sul concetto che l'ossigeno iperbarico di livello terapeutico ad alta pressione potrebbe essere applicato nel mondo della cura della pelle e combinato con la ricerca condotta dalle principali università australiane, Intraceuticals ha sviluppato un siero che, se usato in combinazione con l'ossigeno, riempie e idrata immediatamente la superficie della pelle per levigare le linee sottili e le rughe.
Il trattamento Intraceuticals sfrutta tre elementi per ottenere risultati immediati e sorprendenti:
Intraceuticals può migliorare notevolmente l'aspetto della tua pelle
Tutti i nostri trattamenti sono effettuati da personale altamente qualificato
Contattaci subito per chiedere una consulenza gratuita